FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Pirates of the Caribbean2: Dead man's chest!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Pirates of the Caribbean2: Dead man's chest!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Pirates of the Caribbean2: Dead man's chest!
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 01-08-2006 04:21  
quote:
In data 2006-07-31 16:53, sorrygorry scrive:
leggete qua!
In America Pirati dei Caraibi 2 - La maledizione del forziere fantasma, sta ridicolizzando qualsiasi altro film uscito negli ultimi dieci anni (sul piano degli incassi, chiaro). Leggere i risultati ottenuti dalla pellicola di Gore Verbinski mette i brividi. Terzo miglior "secondo weekend" di sempre con 62 milioni di dollari, primo incasso americano dell'anno con la bellezza di 258 milioni, risultato che diventa anche il record se calcolato sui primi dieci giorni di uscita del film. Tanto per dare una misura del record ricordiamo che Guerre Stellari III, partito fortissimo, aveva raggiunto dopo lo stesso periodo "solo" 236 milioni e Spider man 223.


alla faccia!!
p.s. Frankiefan, meglio l'uno o il due??

_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sorrygorry il 31-07-2006 alle 16:54 ]



Meglio il 2 senza dubbio.
Piu' adulto.
Senaz nulla togliere al primo ovvio!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 01-08-2006 11:17  
wow!! il primo è il mio film preferito! il due è ancora meglio!!! bene bene....sono contentissima, mi aspettavo una cavolata assurda...invece!
merci beaucoup!!
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-08-2006 13:29  
sorry, dove lo hai visto?

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 01-08-2006 13:45  
mi fido di frankiefan!

non l'ho ancora visto...
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-08-2006 13:47  
..................
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 01-08-2006 14:40  
quote:
In data 2006-08-01 13:47, follettina scrive:
..................




_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-08-2006 18:27  
quote:
In data 2006-07-22 12:07, utopia scrive:
Io ho letto che la Knightley ha decantato il modo di baciare di Depp, mentre ha detto che Bloom non ci sa fare per nulla... quindi presumo che ci sia stato qualcosa sul set...



Pare che la Knightley abbia scassato talmente tanto le balle a quel poveretto del regista per poter baciare Depp che alla fine lui per non starla più a sentire abbia creato una scena apposta!

Beh, come dar torto a Keira...una volta che c'hai Johnny così sottomano perchè accontentarsi di quella scamorza di Bloom (che tra l'altro pare abbia intrapreso la carriera di attore anche (e soprattutto, dicono i maligni) per baciare belle donne...)
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 02-08-2006 03:24  
quote:
In data 2006-08-01 13:29, follettina scrive:
sorry, dove lo hai visto?



Territorio australiota... ghghghg

E cmq avrei scassato anch'io le palle per baciare Johnny eh che diamine!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-08-2006 13:47  
quote:
In data 2006-07-31 16:53, sorrygorry scrive:
leggete qua!
In America Pirati dei Caraibi 2 - La maledizione del forziere fantasma, sta ridicolizzando qualsiasi altro film uscito negli ultimi dieci anni (sul piano degli incassi, chiaro). Leggere i risultati ottenuti dalla pellicola di Gore Verbinski mette i brividi. Terzo miglior "secondo weekend" di sempre con 62 milioni di dollari, primo incasso americano dell'anno con la bellezza di 258 milioni, risultato che diventa anche il record se calcolato sui primi dieci giorni di uscita del film. Tanto per dare una misura del record ricordiamo che Guerre Stellari III, partito fortissimo, aveva raggiunto dopo lo stesso periodo "solo" 236 milioni e Spider man 223.


alla faccia!!




si ma alla fine starà sotto gli incassi,per esempio,di shrek,il quarto guerre stellari e mi pare pure spiderman,e ovviamente titanic,per restare negli ultimi 10 anni.e lui aveva parecchi schermi in più,mi pare.si assetserà sui 400 milioni,come da previsione del resto.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 02-08-2006 13:56  
quote:
In data 2006-08-01 18:27, cassiopea scrive:
quote:
In data 2006-07-22 12:07, utopia scrive:
Io ho letto che la Knightley ha decantato il modo di baciare di Depp, mentre ha detto che Bloom non ci sa fare per nulla... quindi presumo che ci sia stato qualcosa sul set...



Pare che la Knightley abbia scassato talmente tanto le balle a quel poveretto del regista per poter baciare Depp che alla fine lui per non starla più a sentire abbia creato una scena apposta!

Beh, come dar torto a Keira...una volta che c'hai Johnny così sottomano perchè accontentarsi di quella scamorza di Bloom (che tra l'altro pare abbia intrapreso la carriera di attore anche (e soprattutto, dicono i maligni) per baciare belle donne...)






SPOILER!!!!






beh...è stata furba!!
lavorare con johnny è già un grande onore, se poi hai anche la possibilità di baciarlo...
per frankiefan, che l'ha già visto...nel 2 lo bacia così gli mette le manette e lo lega alla nave, vero??
nel fumettino spastico succede così...ho poi visto solo la vignetta in cui si baciano! il disegnatore non sa disegnare...johnny è un orrore e keira sembra la principessaa sissi!! tra l'altro a me sta antipatica keira...e non la ritengo assolutamente una brava attrice!!

_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sorrygorry il 02-08-2006 alle 17:02 ]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-08-2006 15:11  
Sorrygorry ricordati di mettere la parola SPOILER!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 02-08-2006 17:02  
così va bene??
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-08-2006 17:32  
quote:
In data 2006-08-02 17:02, sorrygorry scrive:
così va bene??



Meglio... bravo.
E comunque penso che il topic sia da spostare in CINEINFO...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 02-08-2006 17:55  
quote:
In data 2006-08-02 17:32, leonessa scrive:
quote:
In data 2006-08-02 17:02, sorrygorry scrive:
così va bene??



Meglio... bravo.
E comunque penso che il topic sia da spostare in CINEINFO...

1bix8



se non le dispiace sono una femmina!
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 03-08-2006 03:20  
quote:
In data 2006-08-02 13:56, sorrygorry scrive:
quote:
In data 2006-08-01 18:27, cassiopea scrive:
quote:
In data 2006-07-22 12:07, utopia scrive:
Io ho letto che la Knightley ha decantato il modo di baciare di Depp, mentre ha detto che Bloom non ci sa fare per nulla... quindi presumo che ci sia stato qualcosa sul set...



Pare che la Knightley abbia scassato talmente tanto le balle a quel poveretto del regista per poter baciare Depp che alla fine lui per non starla più a sentire abbia creato una scena apposta!

Beh, come dar torto a Keira...una volta che c'hai Johnny così sottomano perchè accontentarsi di quella scamorza di Bloom (che tra l'altro pare abbia intrapreso la carriera di attore anche (e soprattutto, dicono i maligni) per baciare belle donne...)






SPOILER!!!!






beh...è stata furba!!
lavorare con johnny è già un grande onore, se poi hai anche la possibilità di baciarlo...
per frankiefan, che l'ha già visto...nel 2 lo bacia così gli mette le manette e lo lega alla nave, vero??
nel fumettino spastico succede così...ho poi visto solo la vignetta in cui si baciano! il disegnatore non sa disegnare...johnny è un orrore e keira sembra la principessaa sissi!! tra l'altro a me sta antipatica keira...e non la ritengo assolutamente una brava attrice!!

_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sorrygorry il 02-08-2006 alle 17:02 ]



Brravissima!!!

E comunque chiedo scusa per il post, errore mio, pensavo in Italia fosse gia' uscito....
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.127261 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: